Chi Siamo

ll centro estetico Il Bello delle Donne che si trova a Torino è un luogo pensato per offrire la cura e la bellezza della persona a 360 gradi, grazie ad un personale altamente qualificato e a strumenti di ultima generazione ideali per diversi tipi di massaggi dimagranti.

Drenare, tonificare e sciogliere gli accumuli adiposi con sedute mirate sono tra l’altro eccellenti anti-age. ll centro estetico Il Bello delle Donne offre quindi le migliori procedure cosmetiche non chirurgiche che vanno dai filler dermici, al congelamento delle sopracciglia e al rafforzamento della pelle, alla cura dell'acne e alla depilazione.

Con svariati anni di esperienza alle spalle e coadiuvati da macchinari tecnologicamente avanzati, il team assicura un aspetto più giovane sia presente che futuro. I trattamenti ringiovanenti hanno fatto molta strada, rispetto ai lifting invasivi e peeling che richiedevano settimane di recupero. Ora con l'aiuto di una macchina sofisticata o la puntura di un ago, può bastare per ottimizzare il risultato in pochissimo tempo, quindi un trattamento non invasivo che offre benefici di ringiovanimento istantaneo senza dolore o tempi di inattività.

Questo è probabilmente il motivo per cui il centro di Torino ha riscosso un enorme successo nella città della Mole e in altri luoghi della regione Piemonte.

Il dispositivo di terapia della luce ad esempio utilizza quella rossa per stimolare le cellule della pelle che iniziano a rallentare con l'età, a differenza di alcuni trattamenti anti-invecchiamento che invece la danneggiano al fine di incoraggiare la risposta riparativa del corpo. Lo strumento tra l’altro stimola i processi naturali per ringiovanire la cute e non provoca danni termici causati da raggi UVA o UVB. Secondo l'azienda, i tessuti e le cellule all'interno della pelle assorbono la luce a lunghezze d'onda specifiche, e alcuni studi hanno dimostrato che la terapia con luce rossa può stimolare i precursori e gli enzimi del collagene associati al rimodellamento cellulare.

Quando viene stimolata l'attività cellulare, i risultati possono includere un aumento del flusso sanguigno, una migliore ossigenazione, disintossicazione e idratazione della pelle.

Se il macchinario viene utilizzato in combinazione con creme topiche agisce sui tessuti della pelle più profondi schiarendo, ammorbidendo le linee sottili, migliorando il tono della pelle e levigando i pori dilatati. Dopo un trattamento la pelle appare compatta e luminosa, anche se si consigliano almeno dai sei ai nove per ottenere i migliori risultati. A margine va altresì aggiunto che nel centro estetico il Bello delle Donne di Torino è possibile anche ottenere manicure e pedicure classici e semipermanenti, depilazioni e persino liposuzioni anticellulite tramite svariati macchinari tecnologicamente avanzati, e con diverse tecniche come a esempio quella della radiofrequenza giusto per citarne una delle più efficaci che il centro estetico il Bello delle Donne di Torino propone per il benessere dei propri clienti.